LO SPOT

KITE ZONE

 

Finalmente, dopo tanti anni, da quest’anno a Sottomarina ci sarà una vera Area Sport Acquatici! Grazie al presidente della nostra associazione Giuseppe Zennaro, che c'ha creduto dal 1995 ad oggi, ed agli assessori comunali e ai politici che hanno capito che grande opportunità sia questa per il nostro litorale, abbiamo ottenuto la possibilità di praticare questo sport in sicurezza e in totale rispetto delle regole della Capitaneria di Porto, del Comune e dell'Ufficio Demanio Marittimo di Chioggia.

Da quest'anno, quindi, ai nostri tesserati SPINOUT diamo la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi della Kite Zone, situata in zona Diga Nord a Sottomarina.

Vi invitiamo, perciò, a diventare parte della nostra associazione, scaricando, compilando e inviandoci il modulo qui sotto per effettuare il tesseramento all'ASD SPINOUT e, soprattutto, leggendo e rispettando il regolamento che tale area richiede.

 

Scarica e leggi il regolamento della Kite Zone

 

TESSERAMENTO

 Vi ricordiamo che, sia per FREQUENTARE I CORSI DI KITESURF, 

sia per USUFRUIRE DEI SERVIZI

è obbligatorio essere tesserati all'ASD SPINOUT.

Iscrivendovi, riceverete quindi la nostra tessera, inclusa anche di ASSICURAZIONE INFORTUNIO PERSONALEASSICURAZIONE RC TERZI con la quale è possibile praticare la disciplina in tutti i kite spot del mondo in assoluta tranquillità.

Vi invitiamo a scaricare, compilare ed inviarci per mail il modulo per il tesseramento. 

Scarica e compila il modulo per il tesseramento

 

WEBCAM

METEO

  • facebook.png
  • instagram.png

© 2018 RadicalSpot

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now